Fotografa Ufficiale della Biennale d’Arte Internazionale di Roma e incaricata per le Relazioni Internazionali

Claudia Vincenzino è una Fotografa di Moda e Direttore della Fotografia, di adozione romana ma di origine siciliana. Dal 2019 è la Fotografa Ufficiale della Biennale d’ Arte Internazionale di Roma e incaricata per le Relazioni Internazionali.

Dal 2021 è anche Curatrice di Mostre in Italia e all’ estero per tale Biennale . E ci è giunta notizia che è anche la Fotografa Ufficiale del progetto Sibari in collaborazione con Versace. Lei collabora a varie testate giornalistiche realizzando reportage e interviste.

E’ spesso presente in eventi internazionali come Venice Film Festival, la Biennale Internazionale di Roma, il Cinema di Cannes, la Festa del Cinema di Roma ecc. ed eventi e sfilate di alta moda per realizzare interessanti articoli e foto.

Specializzata anche in ritratti, spesso pubblicati da VOGUE come le sue molte campagne pubblicitarie fotografiche. Sorridente, scaltra e di grande carisma, ama viaggiare leggere, e adora la buona compagnia. Ha una grande passione per l’ arte e la scienza e di fatto ha una Laurea in Fotografia e la seconda in Scienze Biologiche e ha conseguito dei master.

Il suoi motti sono: essere creativi, positivi, tenaci, ambiziosi e ottimisti. Attualmente è impegnata in un progetto per la Mondadori.

Paola Sorri

9 pensiero su “CLAUDIA VINCENZINO, UN TALENTO NEL SETTORE FOTOGRAFICO”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *