Un Hotel pronto a rispondere con cortesia e professionalità a tutte le richieste della clientela, lasciando un ricordo di sé e della Capitale unico ed indimenticabile

Uno dei principali ingressi alla Capitale è sicuramente quello ovest attraverso la SS1 Aurelia. E proprio su questa strada così antica ed importante si affaccia un albergo di alto livello, pronto a dare ospitalità ai turisti che vengono per visitare l’Urbe o per questioni di carattere lavorativo.

Parliamo dell’Hotel Raganelli. Il 4 Stelle, situato a meno di 3 km dalla Città del Vaticano, è gestito dai fratelli Alessandro e Stefano Izzo che, con maestria e professionalità, hanno saputo trasformare questa struttura, un po’ lasciata andare nel tempo, in un punto di riferimento per coloro che desiderano alloggiare non troppo in Centro ma con tutte le comodità del caso.

Fonte: raganellihotel.it

In tal senso il Raganelli offre ottimi collegamenti attraverso mezzi pubblici ed un ampio parcheggio proprio davanti alla struttura. Una grande comodità, dunque, considerando il problema di posti auto e ZTL all’interno della città. Non da meno, il discorso metropolitana: quest’ultima accessibile dalla stazione Cornelia.

45 camere accoglienti e pensate per dare ai clienti il massimo confort. Nell’idea dei fratelli Izzo, il Cliente deve essere “coccolato” dal suo ingresso nella struttura sino al giorno della partenza; da questo concetto di marketing, nasce “un prodotto” sempre al massimo dei livelli e soggetto a modifiche in base alle esigenze degli ospiti e delle circostanze che mutano col passare del tempo.

Fonte: raganellihotel.it

Soffermandoci ancora sulle camere, queste sono tutte munite di Wi-Fi ad alta velocità, TV LCD ad alta definizione e finestre insonorizzate per isolare dal caos cittadino gli ospiti desiderosi di rilassarsi mentalmente e fisicamente.

Fonte: raganellihotel.it

Sia che si alloggi in veste di turista o di lavoratore, il rientro in albergo dopo una giornata di visite nei luoghi più belli di Roma o di impegni lavorativi, necessita di quiete. Al Raganelli questo si traduce in un lounge bar, dove iniziare il periodo di riposo, magari con un drink ben preparati. Ancora, la terrazza panoramica dell’albergo pronta a mostrare uno degli scenari più belli della Capitale: il tramonto.

Fonte: raganellihotel.it

Insomma, un Hotel pronto a rispondere con cortesia e professionalità a tutte le richieste della clientela, lasciando un ricordo di sé e della Capitale unico ed indimenticabile.

Stefano Boeris

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *